CHI SIAMO

Seven Colors nasce, come la mitica dea Atena, già adulta e versata nell’arte di produrre rivestimenti.

La passione per i colori, richiamata dal nome, affonda, infatti, le proprie radici nell’esperienza che il titolare ha sviluppato nell’azienda paterna fondata negli anni 70.

Il periodo di ‘gavetta’, speso ad apprendere, con attenzione ed entusiasmo, le ‘ricette’ di famiglia, ha condotto ad una profonda padronanza degli strumenti e metodi produttivi e ad un’ampia conoscenza dei materiali e dei componenti, anche più innovativi, tali da consentire l’individuazione del prodotto più adatto alle esigenze ed ai gusti della clientela.

Non è solo pura tecnica – naturalmente presupposta – ma altresì gusto ricercato per l’arredo edilizio e devozione estetica per il bello architettonico il fattore che contraddistingue la filosofia Seven Colors.

L’ambiente in cui si vive e che ci circonda replica ed esprime la personalità di ciascuno e attraverso la qualità e la realizzazione su ‘misura’ dei propri rivestimenti, nonché attraverso la consulenza sapiente e personalizzata, Seven Colors intende offrire al proprio pubblico, avvalendosi altresì di un moderno tintometro, l’abito più calzante per la propria dimora che trasfiguri i sogni dell’animo in una realtà materiale ed evocativamente cromatica.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci senza impegno compilando direttamente il form nella pagina contatti

CONTATTACI

I NOSTRI MARCHI